Cantine aperte in vendemmia ottobre 2021

Una giornata davvero speciale grazie ai tantissimi che ci sono venuti a trovare. Abbiamo incominciato con un buon caffè intorno alle 10 per poi prepararci per andare a vendemmiare. Nel vigneto Mattia, Carlos, Alessandro dopo aver aiutato tutti a mettersi i calzari hanno dimostrato come si taglia l’uva. Bambini e adulti: tutti bravissimi.

Michele e Mattia

Michele e Mattia

Prove di vendemmia

Prove di vendemmia

Finito abbiamo fatto delle prove di pigiature (per lo più i bambini) e di assaggio mosto (per lo più adulti). Poi tutti a tavola dove Patrizia ha coccolato tutti con i suoi muffins e pasta a sorpresa. Il dopo pranzo è stato dedicato al relax. È stato bellissimo vedere tanti di voi rilassarci con coperte stese o tra i vigneti o sul prato nella corte.

Relax post vendemmia e post pranzo

Relax post vendemmia e post pranzo

Verso le 14 è arrivata l’animazione per i più piccini (e non solo, vero Sara?) e i genitori sono potuti andare ad esplorare la Tenuta Roveglia. Paolo, Tommaso, Diana e Babettli hanno accompagnato i nostri ospiti alla scoperta della Tenuta Roveglia. Per finire ci siamo ritrovati tutti sotto il portico per un brindisi di saluto. Che dire?

Un grazie di cuore a chi è tornato a trovarci e un grazie di cuore a chi, con il suo sorriso, è venuto a scoprirci per la prima volta. A tutti, alla prossima!

Team Tenuta Roveglia

Team Tenuta Roveglia

Team Tenuta Roveglia