Wine Shop Tenuta Roveglia

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Il negozio on-line, è di proprietà esclusiva della società agricola Tenuta Roveglia Zweifel-Azzone S.r.l. – partita IVA 01509370985 e C.F. 00209290238.

Tenuta Roveglia non è responsabile in alcun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito www.tenutaroveglia.com e dei suoi contenuti.

Condizioni di vendita

Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e costi di spedizione.

Tutti i vini presenti nel nostro negozio on line sono realmente disponibili presso la nostra sede in Loc. Roveglia 1 – 25010 Pozzolengo (BS)

L’ordine minimo è di € 90,00

I prezzi pubblicati dei prodotti possono variare secondo le annate e i diversi formati, per questo motivo Tenuta Roveglia si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.

Non si effettuano vendite di alcolici ai minori di 18 anni

Spedizioni

Le spedizioni sono esclusivamente fatte in Italia con una consegna prevista da 3 a 5 gg lavorativi.

Consegna

Merce difettosa / spedizione danneggiata non visibile dall’esterno

ATTENZIONE: AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE, APPORRE

SEMPRE LA “RISERVA DI CONTROLLO” SULLA BOLLA DEL CORRIERE, ONDE

EVITARE MANCATI RISARCIMENTI IN CASO DI MERCE DIFETTOSA O ROTTA MA NON VISIBILE DALL’ESTERNO.

Merce difettosa / spedizione danneggiata non visibile dall’esterno

La segnalazione di merce difettosa o spedizione danneggiata non visibile dall’esterno ma riscontrata all’interno dopo l’apertura dell’imballo deve pervenire a Tenuta Roveglia entro 2 giorni dalla ricezione della merce stessa. Decorso il termine dei 2 giorni dalla ricezione la consegna si intenderà andata a buon fine.

Unica eccezione per quei vini tappati con tappo sughero che possono riscontrare sentori di sughero difettoso solo dopo l’apertura della bottiglia. Solo in questo caso sarà garantita la sostituzione o il rimborso sempre che l’evento accada entro 30 giorni dalla data di fornitura. Previa comunicazione scritta entro questo periodo e avuto l’assenso aziendale, le bottiglie con problemi di sughero difettoso contenenti almeno per 3/4 il vino originale e tappate con il tappo originale dovranno essere rispedite o portate in sede di Tenuta Roveglia Loc. Roveglia 1 25010 Pozzolengo (BS) utilizzando lo stesso imballo originale dispedizione. Solo dopo una verifica della veridicità del problema si potrà avere la sostituzione o il rimborso dei vini.

Merce difettosa / spedizione danneggiata visibile dall’esterno

Qualora riceviate dei pacchi da Tenuta Roveglia visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:

Se si tratta di uno o più colli, respingete solo i pacchi danneggiati al mittente firmando labolla del corriere “Respinto pacchi n° …(indicare 1 o più colli)”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro dei soli pacchi danneggiati e rispedirveli.

Se invece si tratta di una spedizione di più colli e uno solo è danneggiato, per vostra garanzia e se non volete correre rischi, potete respingere tutta la spedizione al mittente e come prima ci occuperemo noi del rientro e ripristino dell’intera spedizione.

Diritto di recesso

Informativa sul diritto di recesso

Gli acquisti sul sito www.tenutaroveglia.com sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05 e successive modifiche, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Condizioni del diritto di recesso

Il bene acquistato, che vuole essere restituito, dovrà essere sostanzialmente integro.

Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Le spese di spedizione saranno a carico del cliente

Al suo arrivo nel nostro magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nelpreparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali, se non ammalorati.

Per esercitare tale diritto dovrà inviarci una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata.

Procedura da seguire:

Inviare una e-mail a info@tenutaroveglia.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

numero d’ordine e data ordine numero della fattura o dello scontrino parlante quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo) le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte dell’azienda Tenuta Roveglia che autorizzi il rientro.

Ricevuta tale comunicazione dovete spedire la merce oggetto di rientro entro i successivi 14 giorni a Tenuta Roveglia S.r.l. località Roveglia 1, 25010 - Pozzolengo (BS)

Tempi di rimborso

Tenuta Roveglia si impegna a rimborsare il Cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce rientrata provvedendo ad effettuare l’accredito dell’importo corrispondente al valore della stessa merce risultante dalla fattura. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Per i Vostri Reclami:

e-mail: info@tenutaroveglia.it

telefono: 030 918663